La nostra tecnologia di fermentazione rivoluziona la cosmesi naturale e trasforma gli oli naturali in potenti concentrati di nutrimento in grado di ricaricare la pelle con un’energia straordinaria.
Olio di Cartamo Bio-fermentato nutriente ed idratante.
La nostra tecnologia di fermentazione rivoluziona la cosmesi naturale e trasforma gli oli naturali in potenti concentrati di nutrimento in grado di ricaricare la pelle con un’energia straordinaria.
Olio di Shiunko (Lithospermum Erythorhizon) Bio-fermentato con attività di stimolazione dei fibroblasti e nutriente.
Innovativo biosurfattante glicolipidico multifunzionale, altamente biodegradabile e sicuro, senza PEG. Questa nuova soluzione di burro di Karitè nasce dalla capacità del MEL (mannosil eritritol lipide) di emulsionare il burro di karité in forma solida consentendone un assorbimento dolce e delicato sulla cute. Da test clinico effettuato applicando GlycoButter e acido ialuronico separatamente sul viso e misurando il contenuto di umidità nel tempo, è stato confermato che GlycoButter mantiene il potere idratante con una durata più lunga.
Il microbioma del cuoio capelluto è il segreto di bellezza e salute dei capelli.
Spesso si ha un cuoio capelluto in cattive condizioni di salute a causa degli strumenti di styling a caldo, acqua del rubinetto, inquinamento, stress e alimentazione. Se hai l’impressione che i tuoi capelli diventino grassi troppo in fretta, che la cute non sia in forma o che le radici siano piatte, significa che il cuoio capelluto ha bisogno di attenzioni. Il microbioma della cute è la soluzione.
Scalp-Biome mantiene l’equilibrio del microbioma (un ecosistema benefico di batteri viventi) per la cura del cuoio capelluto.
L’ottimizzazione del microbioma consente di ottenere non soltanto una cute più sana ma anche capelli più sani.
Nuovo olio fermentato derivante da produzione fermentativa microbica con forte effetto antiossidante e azione protettiva sulla cute.
Inibisce la segnalazione TRPV1 e XRE indotta dall’esposoma, calmando e proteggendo la pelle da fattori irritativi esterni. I benefici a livello cutaneo comprendono maggiore idratazione, effetto lenitivo spiccato e forte effetto antiossidante, per una prevenzione completa del danno a livello della barriera cutanea.
Esclusivo ingrediente da fermentazione derivante da Bacillus stratosphericus, microrganismo che vive a livello della stratosfera e che produce una molecola tensioattiva chiamata surfattina (80 ppm) in grado di decomporre gli inquinanti.
Grazie all’azione di cleaning, l’ingrediente cosmetico Stratocare è in grado di sopprimere l’eccessiva produzione di sebo con conseguente miglioramento dei processi infiammatori, per una pelle immediatamente ossigenata, detossinata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce.
Potente attivo da fermentazione costituito da carotenoidi modificati per una protezione globale, allevia le rughe, tonifica i tessuti ed ha una bio-attività contro la luce blu. Rigenera e protegge.
Il microrganismo utilizzato è Deinococcus sp., un batterio molto noto essendo stato inserito nell’elenco Guinness World Record per aver mantenuto la massima resistenza alle radiazioni dello spazio.
Acido folico (Vitamina B9) stabilizzato mediante cambiamenti strutturali dovuti ad un processo biofermentativo. Con aggiunta di estratto di liquirizia per un’attività schiarente.
Dotato di molteplici attività: