Vegan Fermentation
È una miscela di 5 ingredienti fermentati di soia, riso, ginseng, adlay e patate. Le materie prime utilizzate per Natural SW sono ben note effetti antinfiammatori, antiossidanti, antiallergici, lenitivi e schiarenti della pelle.
Oriental Winter Flower è un attivo studiato per contrastare i nuovi problemi di invecchiamento cutaneo legati all’utilizzo di nuove tecnologie (raggi blu degli schermi) e alla vita in città.
Upcycling Beauty
Potente attivo green interamente ricavato da sottoprodotti vegetali, ricco di nutrimenti,
per una bellezza senza sprechi.
Contrariamente ai frutti e alle radici che sono usati come erbe medicinali orientali, il gambo del Lycium chinense è scartato in quanto considerato privo di valore. GNS ha confermato la N-feruloiltiramina come composto attivo nel gambo di Lycium chinense, oltre alla Vitamine B e C, Flavonoidi, Caroteni e molti altri composti bioattivi. Dal reciclo nasce così l’esclusivo attivo Phytoceutical. È stato concesso un brevetto per le sue proprietà antirughe ed antinfiammatorie.
Phytogen è un complesso vegetale contenente estratti di 7 piante note per il loro contenuto di fitoestrogeni, che agiscono nel corpo in modo simile all’ormone femminile naturale, l’estrogeno.
Phytogen aiuta a prevenire il processo di invecchiamento della pelle aiutando a bilanciare i livelli ormonali delle donne. Inoltre, diminuisce la formazione delle rughe e aiuta a migliorare il tono generale della pelle.
Il ginseng rosso è un’erba medicinale rappresentativa nella medicina tradizionale coreana ed è stato usato per migliaia di anni. Il nome del ginseng rosso deriva dal colore che assume durante uno speciale metodo di conservazione che prevede la cottura a vapore e l’essiccazione al sole. Nella medicina orientale tradizionale, il ginseng rosso viene utilizzato per molti scopi, tra cui la promozione dell’energia yang, il miglioramento della circolazione e nel ripristino dell’equilibrio e della forza.
Grazie alla ricerca scientifica si è scoperto che il Panax ginseng possiede varie proprietà farmacologiche. I componenti principali del P. ginseng sono i ginsenosidi, che sono una classe di glicosidi steroidei. Oltre a questi composti sono presenti le saponine triterpeniche, biologicamente attive con azioni antinfiammatorie ed antirughe.
Upcycling Beauty
Potente attivo green interamente ricavato da sottoprodotti vegetali, ricco di nutrimenti,
per una bellezza senza sprechi.
L’acqua di lavaggio del riso è stata utilizzata per secoli per la detersione del viso e dei capelli, nel mondo Asiatico. Le donne le utilizzavano infatti per migliorare la qualità della pelle e le condizioni dei capelli. L’acqua di riso fermentata è un ingrediente adatto per i cosmetici grazie ai cambiamenti chimici e fisici durante il processo di fermentazione (in questo caso da Saccharomyces). RiFerm® mostra una forte attività antiossidante e antirughe in vitro e una significativa idratazione della pelle ed aumento dell’elasticità in vivo.
Vegan Fermentation
Potente ingrediente attivo VEGANO, fermentato con la combinazione di prebiotici, probiotici e postbiotici.